La scelta del fiocco nascita per il proprio bimbo/a può partire scegliendo come riferimento un colore, un personaggio, un ricordo, un oggetto in particolare, ma se invece non si sa proprio da dove partire?
In base alla stagione in cui nascerà il piccoletto/a ti propongo 4 idee diverse di fiocco nascita a tema stagionale!
1. INVERNO
Per l’inverno la mia proposta è questo fiocco nascita altalena con orsetta delle nevi, equipaggiata con cuffia e pellicciotto anti freddo, colori freddi, fiocchi e batuffoli di neve e un piccolo pupazzo di neve in versione palloncino.
Realizzabile anche in versione maschietto.
Idee per la sostituzione dei colori: rosa baby con il celeste o verde pastello.
Per tutti i dettagli: CLICCA QUI
2. AUTUNNO
Per l’autunno che ne dite di un bel giro in mongolfiera con la volpina? Il tutto accompagnato da un fiocco classico sul retro color verde menta.
Colori neutri per maschietto e femminuccia, ma personalizzabili.
Idee per la sostituzione dei colori: verde menta con tortora o rosa antico.
Per maggiori dettagli: CLICCA QUI
3. ESTATE
Per l’estate un tuffo al mare tra le onde di questo fiocco nascita composto da vari elementi marini: balena, ancora, bollicine, alghe con tonalità tenui e delicate.
Realizzabile anche in versione femminuccia.
Idee per la sostituzione dei colori: celeste con rosa baby.
Per tutti i dettagli: CLICCA QUI
4. PRIMAVERA
Primavera chiama fiori! E con questo fiocco abbiamo una vera e propria esplosione di fiorellini che avvolgono la parte superiore del fiocco classico. Nome in corsivo, farfalla e piccole farfalline completano il tutto.
Realizzabile anche in versione maschietto.
Idee per la sostituzione colori/personaggio: rosa baby con celeste; lilla con azzurro o blu lapis; farfallina con apina.
Per tutti i dettagli: CLICCA QUI
Ecco qui le mie 4 proposte per 4 fiocchi nascita a tema stagioni.
Ovviamente sono solo 4 proposte sui diversi modelli adattabili alla stagionalità, per avere altre idee e consigli puoi lasciare un commento o scrivermi su Whatsapp, email o Instagram ♥